Cambio ai vertici della sezione PLR di Ponte Capriasca

Dopo sette anni di Presidenza, Giorgio Della Santa lascia la carica a Matthias Bizzarro. Nominato un nuovo Ufficio presidenziale

In occasione dell’Assemblea sezionale del 26 novembre 2017, l’Assemblea sezionale aveva provveduto ad eleggere Matthias Bizzarro quale nuovo Presidente. Matthias Bizzarro, avvocato, classe 1987, è così subentrato a Giorgio Della Santa, il quale, dopo sette anni di Presidenza, aveva deciso di lasciare la carica (v. foto del passaggio di consegne allegata). 

Giovedì 25 gennaio 2018 il Comitato della Sezione PLR di Ponte Capriasca ha quindi provveduto a ratificare la nuove nomine per l’Ufficio presidenziale della Sezione. Nuovo Vicepresidente della Sezione sarà Giacomo Galli (classe 1972, consulente fiscale). Alla carica di Segretario è stato nominato Fabio Bosia (classe 1986, tecnico del suono), il quale subentrerà altresì a Giorgio Della Santa in Consiglio comunale. Il Comitato si è rallegrato di poter confermare, quale Cassiera, Lara Castrignanò Bieri (1979, casalinga e impiegata amministrativa). Pure confermato quale Webmaster René Brun (1966, ingegnere informatico), cui verrà affiancato anche Paolo Ader (1986, avvocato).

La Sezione PLR ci tiene a ringraziare di cuore i membri uscenti dell’Ufficio presidenziale, ed in particolare Giorgio Della Santa, per il grande impegno profuso a favore della, Sezione, del Comune ed ei suoi abitanti.

Il nuovo Ufficio presidenziale intende ora avvalersi della nuova linfa infusa con il ricambio per impegnarsi con rinnovata energia in progetti tesi a migliorare ulteriormente la qualità di vita e l’attrattiva del Comune. La Sezione PLR può essere facilmente contattata all’indirizzo e-mail plrpontecapriasca@gmail.com